Se il pagamento del tuo abbonamento su ioartigiano.it non va a buon fine, l’operazione verrà automaticamente annullata e nessun importo sarà addebitato. In questo caso, il tuo account non verrà attivato (o rinnovato) e non potrai accedere alle richieste pubblicate dai privati né visualizzare i loro dati di contatto.
Potrebbero esserci diversi motivi per cui un pagamento non viene autorizzato: carta scaduta, fondi insufficienti, errori di digitazione nei dati della carta, blocchi temporanei del circuito bancario o limiti di sicurezza impostati dal tuo istituto.
Dopo il tentativo fallito, potrai riprovare subito il pagamento, scegliendo la stessa carta o un metodo alternativo. Se il problema persiste, è consigliabile contattare la propria banca per sbloccare l’operazione o utilizzare un’altra carta di credito, debito o un metodo di pagamento compatibile.
In caso di difficoltà tecniche, puoi sempre scrivere all’assistenza clienti di ioartigiano.it, che ti aiuterà a risolvere la situazione rapidamente, così da attivare il tuo abbonamento senza intoppi.